Via Mazzini 48, Torrita di Siena, Si
0577 68 40 35

Blog

La Sial nel mondo - Sial Ceramica

1 pezzetto di Sial in California

La Sial Ceramica in California:   La Sial con le sue creazioni è in tutto il mondo… Ci taggano sulla nostra pagina Instagram e ci inviano foto anche dalla California. Durante una visita alla cantina Boscarelli nel comune di Montepulciano oltre al buonissimo vino hanno acquistato anche una tipica Sputacchiera fatta da noi. Toscana in California…
Read more

Trigramma di San Bernardino - Sial Ceramica

TRIGRAMMA DI SAN BERNARDINO DA SIENA

Trigramma di San Bernardino da Siena   Ciao, vi voglio mostrare un regalo da fare e da farvi che contiene un significato davvero speciale,  Il Trigramma di San Bernardino da Siena. Il predicato­re francescano San Bernardino da Siena (1380-1444), che percorse per decenni l’Italia cen­tro-settentrionale infiammando le piazze e i cuori, è stato il precursore…
Read more

Sial Ceramica - Madonna dell'Arco

Madonna dell’Arco 60×40 di dimensione

Madonna dell’Arco La cliente che ci ha richiesto questa Madonna le è molto devota, è situata nel Santuario della Madonna dell’Arco nel quartiere del comune vesuviano di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Questa raffigurazione è realizzata su una piastrella di 60x40cm e la sua cornice è formata da piastrelle 20×20 e 10×20. Se avete richieste…
Read more

Zona Rossa - Sial Ceramica

Toscana in zona tetti rossi

Toscana in zona tetti rossi Come ormai tutti saprete da domenica 15 novembre la Toscana è passata in zona con tetti rossi per cui momentaneamente saremo disponibili a ordini per email o per whatsapp. Potrete contattarci alla nostra email [email protected] oppure al numero whatsapp 338 78 02 246. Le spedizioni saranno sempre attive e con…
Read more

Palle di Natale - Sial Ceramica

Tempo di palle di Natale

Mancano pochissimi giorni a Natale e quale periodo migliore per ordinare un regalo davvero speciale? Le palle di Natale personalizzate saranno apprezzate molto perché sono interamente fatte per rendere il regalo speciale e sarà per sempre. E’ possibile realizzarle personalizzate su richiesta in 1 settimana circa, potrete scegliere la dimensione, il colore, il disegno, e…
Read more

numeri civici - Sial Ceramica

I numeri civici personalizzati Sial Ceramica

I Numeri Civici Personalizzati Sial Ceramica   Ciao, stamani vi voglio spiegare come fare per ricevere a casa vostra un numero civico Sial Ceramica. Per rendere unica e speciale la tua casa o il tuo cancello vai alla pagina www.numericivici.sialceramica.com e segui passo passo il nostro percorso per poter scegliere la forma, il colore, la…
Read more

Sial Ceramica - Artista Mani

Benvenuti alla Sial Ceramica

Benvenuti nel mondo della Sial Ceramica. L’azienda è nata nel 1997 da un’idea di Loretta che non avrebbe mai immaginato di poter esportare i suoi prodotti in tutto il mondo. Paesaggio toscano con cipressi Il nostro decoro più richiesto è il classico paesaggio toscano con cipressi. La caratteristica principale sono le casette con i loro…
Read more

Scrivi su WhatsApp
Serve un'informazione? Siamo qua per Voi
Ciao!
Posso essere d'aiuto?